Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera a tute future sposine e già spose!! Sono giulia ho 24 anni sono mi presento vivo a livorno e con il mio Fm sto insieme da 10 anni convivio da quasi 2 anni e abbiamo una bambina di un anno dai dai stiamo preparando il nostro si!! Ci...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine infoamzione così approssimativa...non sposerò in chiesa.quindi non avrò il costo Degli addobbi ma per il.bouquet in genere su che cifre caschiamo?
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3669 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho partecipato al post di Paola
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3669 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte sposine ho ordinato queste cose su aliexpress x 18 euro arriverà la dogana?? Cmq che ne pensate e la prima volta che acquisto si questo sito..baci a tutte
Ho partecipato al post di Giulia
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio è anche delle opinioni sul tema mi era venuta un idea diciamo o tema spezie e tipo dolci tipo macaron ecc...consigli ?? Se avete delle foto sn ben accetteee
Ho partecipato al post di Stefania
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte sposine volevo sapere voi che colore avete scelto x il vostro matrimonio ..so che il tema è personale diciamo un po ma colori me ne piacciono tanti ma non riesco a convincermi su uno uffaaa
Fotografi garanzie ANFM