Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutti, sposandomi a metà settembre, la luna di miele inizierà quindi nella seconda settimana del mese fino ai primi di ottobre. Siccome girando qua e là sto sentendo che alcune mete sono off-limits per via del maltempo, a chi si sposa...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze, non sono solita scrivere i miei pensieri qui, perchè vado più all' "atto pratico", ma penso che oggi tra un anno sarà il mio momento e guardo il diluvio che sta facendo oggi in tutta Italia...aiuto, se fosse stato veramente oggi il...
Ho creato un post
3505 giorni faChe ne pensate? abito retro abito
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte, l'altro giorno in un negozio di bomboniere ho trovato dei vasi carinissimi bicolore, molto eleganti, mi sembrava ci fosse scritto modello La Leocrea...su internet ho trovato solo una bomboniera (che non è quella che mi piace però) con...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutti! Per 150 invitati quanti coni riso preparereste voi? Io pensavo di doverne fare uno a testa ma secondo il mio fm no :-) Stessa cosa per la confettata..quante "scatoline/conetti" fareste fare? Grazie!
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutti, avendo regalato da poco un orologio ad uno dei testimoni, volevamo fargli qualcosa di diverso, ma non sappiamo cosa. Tenete conto che non è sposato e che ha 19 anni :-) Che regalargli quindi? grazie!
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo me basta un vestitino elegante, perché non mi...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata da Romagioielli e mi sono state mostrate le fedi Unoaerre e le fedi Infinita. Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si trova? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3522 giorni faCiao, aavrei bisogno di un parrucchiere/hair stylist molto bravo a Roma, che possa consigliare il mio fm sul taglio da poter fare al matrimonio, visto che lui è indecisissimo! Potete darmi una mano? Qualcuno che lo ha provato e che possa dare un...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao, sapete come funziona per il discorso coro? So che nella mia chiesa ci sono due cori, ma non so se è previsto un costo o se la chiesa lo prevede quando ti sposi da loro...da voi come funziona? Grazie
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze scusate la domanda un pò scema ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due appuntamenti dove ti provano più cose alla volta? io ho...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao, per chi ha molti bambini (o anche pochi insomma)...avete previsto un servizio di animazione? Lo farete durante il ricevimento o anche durante la cerimonia?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao, che ne pensate se accostassi come colori per il tema il bordeaux e il lilla?
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte! Vorrei nominare i tavoli degli invitati con diversi tipi di torte, per farlo volevo creare una frase carina nel tableau che racchiudesse la parola Amore con Dolce... per ora mi viene in mente solo "l'amore è dolce" ma oltre ad essere un...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutti! qualcuno conosce o ha usufruito di un servizio che effettua la foto degli sposi con i parenti e le stampa al momento su un cartoncino per consegnarla poi agli invitati e, se si, i costi? grazie
Ho creato un post
3581 giorni faCiao, stavo pensando di realizzare dei segnaposti per tutti gli invitati...vorrei nominare i tavoli con i diversi tipi di torte, e quindi pensavo a qualche segnaposto legato a quello, ma il mio fm è contrario a spenderci troppi soldi perchè dice che...
Fotografi garanzie ANFM