Modena, Modena · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3426 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze ,sto vivendo un periodo delicato e non mi sto godendo questi mesi come avrei voluto ,mio fratello e la moglie stanno divorziando (la moglie è la sorella del mio FM)quindi capirete il dilemma ....tutti mi dicono che noi non centriamo...
Ho partecipato al post di Luna
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasa
3428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3428 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho partecipato al post di Flavia
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Candy Tessa
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3428 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3428 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3428 giorni faCiao ragazze ...questa è la bomboniera che darò per la promessa di matrimonio ...portachiavi a cuore e ho scelto il verde mela ...che dite vi piace ?
Ho partecipato al post di Sara
3428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM