Modena, Modena · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio FM)e ci sono stati litigi in famiglia e con il...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze ,sto vivendo un periodo delicato e non mi sto godendo questi mesi come avrei voluto ,mio fratello e la moglie stanno divorziando (la moglie è la sorella del mio FM)quindi capirete il dilemma ....tutti mi dicono che noi non centriamo...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze ...questa è la bomboniera che darò per la promessa di matrimonio ...portachiavi a cuore e ho scelto il verde mela ...che dite vi piace ?
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze ,sto frequentando il corso pre matrimoniale ,sposo il 07/07/2017 e sono confusa ...ogni persona mi dice una cosa ,ma dopo il corso bisogna fare la promessa in chiesa o prima al comune ?? Chi mi dice che devo chiamare prima il comune...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze ,allora il mio tema sarà Poesia ,colori bianco e rosso e come segnaposto avevo pensato la penna di piuma d'oca rossa che ho visto su amazon !che dite vi piace?Ma dovrei prenderli uno ciascuno o a famiglia secondo voi ?aiutatemiiiii
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze ,io e il mio f.m staremo valutando ilViaggio di nozze e a me piacciono molto le Isole Canarie ...chi di voi è andata ???gia mi immagino il relax che mi aspetta su quelle spiagge stupende
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze ,siccome manca un anno il menù è ancora da stabilire ma la tipologia è questa ...(aperitivo di benvenuto mentre noi sposi faremo le foto 'buffet con 4angoli quindi di tutto e di più ....poi iniziamo in sala con due primi e un secondo...
Ho creato un post
3574 giorni faCare sposine ,voi a che punto state ???Io sono di Napoli e il matrimonio si terrà li 'ma risiedo a Modena e settimana scorsa in 3giorni ho prenotato chiesa,ristorante ,fotografo e fioraio .... È stato uno stress ma sono stati giorni bellissimi !?
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze ho prenotato ?Stamattina sono andata a villa Maria e ho confermato !sono felicissima !!!
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze ,ieri sono andata a visitare villa Maria e stamattina andrò di nuovo perché me ne sono innamorata ma ho alcuni dubbi e tante domande ....sopratutto per la musica siccome è obbligatorio portare la loro musica ,mi ha lasciato libera scelta...
Ho creato un post
3583 giorni faCiaoooo .....abbiamo una perplessità ragazze ,non sappiamo decidere il viaggio di nozze ,se andare in crociera o no??? C'è qualcuno che dice che è bellissimo altri dicono che è un esperienza da non fare ,voi che ne pensate ???quLcuna di voi ha fatto...
Ho creato un post
3595 giorni faTitti e Antonio Ci sposeremo 08.07.2017Fidanzati da 11anni Colore matrimonio:bianco e rosso Tema matrimonio :poesia
Fotografi garanzie ANFM