Modena, Modena · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3424 giorni fa
Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3425 giorni fa
La scelta delle bomboniere si sta rivelando la più difficile uffaaa!che ne pensate di queste?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3427 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
3427 giorni fa
Ciao ragazze ...questa è la bomboniera che darò per la promessa di matrimonio ...portachiavi a cuore e ho scelto il verde mela ...che dite vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
3595 giorni fa
Titti e Antonio Ci sposeremo 08.07.2017Fidanzati da 11anni Colore matrimonio:bianco e rosso Tema matrimonio :poesia
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM