Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3662 giorni fa
Ragazzi oggi nelle mia città e' arrivato il veliero dell'Amerigo Vespucci quanto sarebbe bello farsi le foto qui!!!! Oggi mentre l'ammiravo e' arrivata una coppia di sposi ha chiesto al comandante se potevano farsi le foto bordo, e non hanno potuto,...
3662 giorni fa
Stamatt ecco qui la prova anche x il nostro Pepe, se riusciamo mentre il mio fm si preparerà farà qualche foto anche con lui, poi andrà dalla sua dogsitter si divertirà molto di più.... anche se a noi ci mancherà molto!!! I vostri amici pelosi, gli...
3663 giorni fa
Ragazze oggi da noi fa brutto tempo, un'amica nonostante mi ha mandato il file x fare i libretti ed erano veramente carino, ho deciso di mettermi al pc e farne uno nostro, ecco qui il risultato!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3667 giorni fa
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri invitati? Eccovi alcuni esempi: 1) 2) 3) 4) Continua...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3669 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3671 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
3672 giorni fa
Ragazze ecco qua le nostre partecipazioni appena prese, classiche siamo Vecchietti noi (40ennj) e volevamo una cosa abbastanza semplice come vi pare?!
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3674 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3679 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3682 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3684 giorni fa
3686 giorni fa
Ragazze finalmente ho stampato il bigliettino da allegare alla partecipazione, ho messo soltanto l'indirizzo dell'agenzia dove abbiamo prenotato il nostro viaggio, ma non abbiamo aggiunto iban, non ci piaceva, come sfondo ho messo una spiaggia e mare...
3686 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho fatto la mia prova unghie per il matrimonio, cosa ve ne pare?! A me piace molto ma farò altre prove prima di settembre vedremmo
3691 giorni fa
Ecco qua appena arrivate le mie bustine per confettata che ve ne pare?! In ogni bustina più o meno ci entrerà 7/8 confetti
3692 giorni fa
Buongiorno ragazze, allora io ho una 5 abbonda de sono alta 170 e corporatura robusta, per ciò mi piaccio anche con la mia 5, alcune di voi ha trovato reggiseni senza spalline da indossare sotto l'abito?! Logicamente reggiseni grandi taglie che...
3696 giorni fa
Eccolo qui ieri chi ha letto il mio post avrà letto che abbiamo comprato le stelle marine come gessetti, oggi gli ho dato una vernice lucida protettiva, e ci ho messo un brillantino centrale più il nastrino, che ne dite?! Un'altra cosa, chi li userà...
Fotografi garanzie ANFM