Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faMi piacerebbe usare il tema degli Esbat/lunazioni per il tableau ma non credo che al mio lui piacerà.... i tavoli si chiamerebbero: Lupo (gennaio) Ghiaccio (febbraio) Vento (marzo) Lepre (aprile) Coppia (maggio) Miele (giugno) Erbe (luglio) Grano...
Ho creato un post
3366 giorni faMi mancano 10 buste hhahaah e il bello è che le devo riordinare xD eh certo se all'ultimo minuto al quasi marito gli viene la brillante idea di aggiungere invitati perchè incontra gente e pensa "eh ma lui bisogna che lo inviti"....
Ho creato un post
3368 giorni faVisto che dove faremo il ricevimento si mangia bene ma hanno del vino terribile abbiamo deciso di portarlo noi, abbiamo optato per un vinaio vicino al posto che ci ha consigliato e dato fa assaggiare dei vini da tavola di qualità medio-alta che né ci...
Ho creato un post
3370 giorni faL'orafo mi ha mandato la foto delle nostre fedi... Ora vanno pagate, poi me le spedisce
Ho creato un post
3371 giorni faPremesso che ho trovato il numero di casa del mio tatuatore tipo strano ma la madre mi ha risposto un po così, proverò nuovamente oggi, forse prima delle nozze riuscirò a coprire una cicatrice con uno dei tatuaggi che medito da tantissimo di farmi...
Ho creato un post
3374 giorni faIo capisco e rispetto il credo di ogni persona e il "trend" del credo della maggior parte degli italiani ma quando mi viene chiesto "perchè non vi sposate in chiesa?" rispondo tranquillamente "perchè il mio lui è ateo e io pagana" a questo punto mi...
Ho creato un post
3378 giorni faEccole! Scusate i peli e l'altra scarpa
Ho creato un post
3384 giorni faSarà che come dice la mia mamma "sono selvatica" ma non riesco a vedermi con nessun tipo di acconciatura, non mi sento a mio agio e inevitabilmente mi sciolgo i capelli.... temo che alla fine opterò per un cerchietto color avorio per apparire più...
Ho creato un post
3385 giorni faStanotte mi sono sognata che lui mi lasciava alora andavo a lavoro e arrivava il corriere a consegnarmi il vestito... ecco ma si può??
Ho creato un post
3385 giorni faCiao! Ecco le foto dell'abito che lo staff di Eloise's Secret Closet sta realizzando per me e le scarpe Funtasma Dame che ho vinto all'asta per meno di 50£ (ne costerebbero almeno 90) Non vedo l'ora che entrambi gli articoli arrivino!!
Ho creato un post
3385 giorni faEvvivaaaa le scarpe che volevo!!
Ho creato un post
3387 giorni faSto partecipando ad un'asta su ebay per aggiudicarmi un paio di scarpe che mi piacciono tantissimo a 50£, scade domani sera.... spero di vincerla così ho le scarpe
Ho creato un post
3388 giorni faEccolooo credo che rispecchi tantissimo noi come coppia
Ho creato un post
3392 giorni faAl momento è a Pisa a casa della mia mamma ma va portato a Livorno da nonna perché devo portarlo da una sarta a sistemare perché è molto molto grande, poi devo trovare una paio di stivaletti economici e comodi. Vi piace? L'ho trovato su eBay a soli...
Ho creato un post
3392 giorni faFinemente eccole, non sono, ancora tutte stampate ma vevo mostrarvi il lavoro grafico della mia amica,
Ho creato un post
3392 giorni faHa detto che è in procinto di fondere le nostre fedi nunziali
Fotografi garanzie ANFM