Firenze, Firenze · Da Aprile 2016
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3250 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elisa&cosimo
3265 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faÈ arrivato oggi, l ho preso su internet. A me piace troppo!
Ho partecipato al post di Eveline
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Gerardo
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3271 giorni fa
3274 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faSono arrivati i ventagli!! Li ho comprati su amazon e mi sono arrivati in una settimana. Il colore delle mie nozze è il blù
3275 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faQuesto sarà il mio guestbook. È della Paperblanks. Era una di quelli che vendeva mio fratello, che ho perso quasi due anni fa, nella sua cartolibreria. Proprio per questo l ho scelto...in tutto il mio matrimonio ci sarà un pò di lui
Ho partecipato al post di Anna
3276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM