Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica💇🏼
3082 giorni fa
Salve sposine, sto ristrutturando casa ho bisogno d’ispirazione! Mi aiutate mostrandomi le vostre case? Grazie infinite! 🌹
Ho caricato una foto nel post di Concetta🌹
3083 giorni fa
Ragazzi chi mi dà un'idea come segnaposto ho il tema dolci come colore tutchese... non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Clara
3083 giorni fa
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3086 giorni fa
Ciao a tutte... Abbiamo avuto un'idea con il mio Fm. Vorremmo avere come tema" ti amo in tutte le lingue del mondo" e abbiamo pensato a come fare il tableau.: facciamo stampare una gigantografia del mondo e in base al numero dei tavoli cerchiamo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3086 giorni fa
Niente, non riesco a trovare una bomboniera a forma di mappamondo che mi piaccia! Quelle della CLARALUNA che mi avevate consigliato .. hanno la scritta del viaggio e non è adatto al mio tema: "l'amore nel mondo" 😣😣😣😣 Queste sono quelle che ho trovato...
3086 giorni fa
Oggi vi sto tormentando lo so😂 Ho provato a cambiare proprio genere, secondo voi .. questa è inerente al tema: "l'amore nel mondo" ? I due innamorati andranno all'interno della lanterna, la lanterna è a led e ne esistono di varie tipologie. I due...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3086 giorni fa
Brides! Stiamo pensando alla bomboniera..da sempre io pensavo a una bella lanterna e la mia scelta è caduta su questa lanterna pendente molto economica da prendere online..però dal vivo non è finita benissimo essendo di metallo.. spinta da queste...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3086 giorni fa
Con tutto il cuore vi auguriamo un anno spettacolare e che tutti i vostri sogni si possano realizzare insieme! Quanti giorni mancano al matrimonio ad oggi?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3086 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
3087 giorni fa
Stavo "sbariando" su AliExpress, in cerca di qualche idea per le bomboniere a forma di mappamondo di cui vi parlai ieri... e indovinate cosa trovo?? i "segnatavolo" che tanto avevo cercato e che non sapevo più dove trovare, tanto che avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3087 giorni fa
Ciao bellezze , ma le vostre fedi e quelle di Fm sono uguali ?? Perché al mio Fm piace una fede oro giallo classica...mentre a me piace una comoda unoaerre magari con un brillantino. ..però mi dispiace farla diversa da lui. .. 😕..ma alla fine la mia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3088 giorni fa
Buonasera, indicativamente sapete intorno a che cifra si può aggirare una torta per 90 persone? A noi piacerebbe a piani e "rivestita" in crema di burro con qualche decorazione floreale, vi lascio qualche foto d'esempio
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3088 giorni fa
Ragazze dove dovrete celebrare il vostro matrimonio in chiesa o in comune? Noi siamo stati sempre convinti di volerlo celebrare in chiesa,anche se ho il massimo rispetto anche per i matrimoni civili perché o in un modo o nell'altro si dimostra il...
3088 giorni fa
Ragazze buonasera! Oggi vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le bomboniere. Ne ho parlato oggi con il mio fidanzato, manca ancora tanto al mio matrimonio come sapete, ma entro Novembre 2018 vorremmo completare tutto ciò che riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3088 giorni fa
Ragazze siamo indeciso sulle fedi nn vorremmo le classiche oro giallo... voi quale avete scelto??
3088 giorni fa
Sto ridimensionando le mie idee! All'inizio avevo pensato di fare come segnaposto delle bandierine fatte a mano (FOTO 1 e 2) e di metterci dentro dei cioccolatini a forma di cuore. Ho il tema: "l'amore nel mondo" e il tabeau: "ti amo in tutte le...
Fotografi garanzie ANFM