Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faVi presento con grande orgoglio il nostro carretto per la confettata e bomboniere fatto interamente con le nostre manine con pezzi di legno presi da dei bancali!!! O Meglio... Lui ha fatto tutta la struttura io gl'ho dato una mano a verniciarlo!!...
Ho partecipato al post di Katrin
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faPremetto che sono a meno 30 e devo ancora preparare i libretti messa... Ma tutta colpa del mio prete!!! Gli é stata data la prova del libretto un mese fa.... È lui dopo è SPARITO!!! Solo Dopo mille messaggi su WhatsApp, perché non vuole essere...
3285 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze vorrei ordinare i Confetti su internet.... Secondo voi.... Quanto tempo prima mi conviene ordinarli????
Ho partecipato al post di Valentina
3289 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze finalmente i morosi gioielli!!! Che Ne dite???? Scusate La faccia sconvolta!!!
Ho partecipato al post di Giulia
3294 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faCarissime Admin!!! Vorrei tanto fare l'Ispy solo che non saprei cosa scrivere!!! Avete qualche link che possa aiutarmi e darmi un'idea?!?
3299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM