Gazzo, Padova · Da Aprile 2016
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi... Visualizza altro
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi appassionati di tango argentino, ci siamo conosciuti in una romanticissima milonga che si affaccia sul lido di Venezia. Ballo da tanti anni, ma fin dal primo abbraccio ho sentito che quello era diverso.. avevo trovato il più bel abbraccio del mondo, ero tornata a casa. Quando Lui, dopo due anni di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo gli ho risposto che non avrei mai pensato di sposarmi una seconda volta (vent'anni dopo il mio divorzio). Lui ha commentato con "Io non avrei mai pensato di sposarmi" :-) Insomma.. nella vita "Mai dire mai" :-)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Corallina
3558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3598 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Panarea85
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3614 giorni fa
3616 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3624 giorni fa
Sposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?
Ho partecipato al post di Anahata
3627 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faNoi l'abbiamo generata come secondo account di Gmail. Una casella mail dedicata all'organizzazione del matrimonio a cui hanno accesso entrambi i Fm (futuri mogli/mariti) è comodissima! Consente di essere allineati e di avere in un unica casella tutto...
Ho partecipato al post di Nunzia
3628 giorni fa
3641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM