Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mony
3309 giorni fa
Help....scarpe da sposa cercasi..... Ragazze sono nel panico....sono abbastanza alta, anche piu dello sposo....pochino pochino però lo sono, .....quindi non vorrei superarlo....mettendo delle scarpe alte..... Stavo pensando ad un sandalo gioiello,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3317 giorni fa
Ciao a tutte,sto cercando su internet dei portariso che si possano chiudere (quelli con le linguette o con nastrino) ma su Amazon le recensioni non sono il massimo,qualcuno ha consigli???siti affidabili?grazie
Ho caricato una foto nel post di Aika
3319 giorni fa
Buonasera sposine oggi ho provato queste scarpe da scarpe e scarpe.. Sono bellissime e il prezzo è ottimo..
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3319 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe scarpe perfette ma sopratutto comode...adoro il negozio scarpe e scarpe ci sono tantissimi modelli....sembrano basse ma in realtà sono 8 cm.... ....
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3335 giorni fa
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3351 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3390 giorni fa
Salve a tutte, qualcuna di voi ha comprato una Scavolini classica??? Oppure sapete se le classiche Scavolini si possono scegliere i colori di cui si preferisce Averla?? Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3391 giorni fa
Salve sposine fervono i lavori di casa e finalmente la prossima settimana inizieremo a tinteggiare le pareti.Volevo chiedervi un consiglio: cosa ne pensate delle greche/cornici ?? Secondo voi si sposano con l'arredamento moderno? Sono molto indecisa...
3397 giorni fa
Sera sposine... Qualcuna di voi ha acquistato questi ventagli su dekor store? Sono diversi dai soliti.. Solo che dalle foto non si capisce molto come sono fatti.. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3398 giorni fa
Sposine ho pensato di utilizzare come segnaposto questi boccioli di rose. Ho scelto colori tipicamente estivi (rosa fuxia arancio bianco e qualche rosso) e li farò posizione accanto ciascun piatto. Però mi sembrano incompleti senza il confetto, posto...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
3401 giorni fa
Per quanto riguarda la camera da letto sceglieremo le Fablier collezione mimose ma probabilmente cambiamo il letto, metteremo il letto corallo sempre le Fablier.chi di voi ha scelto le Fablier? Raccomandereste questo marchio o ne siete rimaste...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3408 giorni fa
Ho bisogno del vostro consiglio.. oggi ho visto delle bomboniere ma niente per il.mio budget di 5 euro . Ne devo fare 130 e per me è impensabile spendere 1000 euro solo per quello..premetto che nn amo le bomboniere gastronomiche.. e una validissima...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3428 giorni fa
Ciao a tutte! L'anno prossimo il 27 dicembre ci sposiamo, e quindi vado guardando su internet per farmi un'idea e non arrivare alla fine con troppe cose da fare.. mi piacciono molto tutti e due, infatti sono un po' indecisa. Il bicchierino ovviamente...
3433 giorni fa
Ragazze vi consiglio di approfittare dei super sconti di Amazon . . Io ne ho già approfittato . . Queste padelle sono ottime, senza sostanze nocive , le migliori a detta di altroconsumo . . E il prezzo è da urlo . . Non solo le ho comprate per me ,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3450 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo le piastrelle per la nostra nuova casetta... quali ci consigliate della foto? Gres porcellanato effetto legno (magari una tonalità più chiara) oppure quelle quadrate 60x60?Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM