Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3586 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3597 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Ros
3598 giorni fa
Ragazze quali tecniche usare x la pitturazione del salone e della camera da letto? Potreste postarmi qualche foto? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Marika
3615 giorni fa
Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso spendere molto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3623 giorni fa
Ci siamo... la nostra casetta è finitaaaaa.... sono felicissima la desideravo da tAnto. .. e cn sacrifici .. lacrime.. gioie... finalmente eccolaa
Ho caricato una foto nel post di Hezter
3623 giorni fa
Ciao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3634 giorni fa
Buongiorno ragazze, sn un onicotecnica e a breve dovrò fare le mani ad una mia amica che si sposa .. Nin ho idee.. sarà la mia prima sposa, potreste postarmi le vostre foto o le vostre idee.. premetto che il French nn mi piace tanto..
Ho caricato una foto nel post di Manu
3643 giorni fa
Buongiorno sposine, per quest'ultimo giorno d'aprile propongo un Aire Barcelona. È un abito di pizzo e tulle, cosa ne dite? Si o no?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3644 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere chi ha mai acquistato la cucina al mondo convenienza , come si ci trova?? i prezzi delle cucine
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3644 giorni fa
Buongiorno a tutte! Convivo da poco più di un anno,ma abbiamo dovuto traslocare per diversi motivi. Nella nuova casa abbiamo un salone di circa 30 mq...forse qualsosina in più. Abbiamo deciso di adibirlo sia a salone che a sala da pranzo recuperando...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3645 giorni fa
Buonasera a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo il 15 luglio 2017 ed abbiamo iniziato a prenotare la chiesa! È un luogo a cui tengo particolarmente perché si sono sposati qui anche i miei nonni che purtroppo non ci sono più . È molto antica e...
Fotografi garanzie ANFM