Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine belle! Con il nuovo anno, mancano ufficialmente 5 mesi al matrimonio e da brava sposa ansiosa, ho iniziato a rompere le scatole al mio FM per la parte burocratica. Così l'altro ieri siamo andati dal mio parroco per iniziare a capire come...
Ho partecipato al post di Margherita
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3470 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marina
3470 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno sposine! Sono emozionatissima e voglio condividere con voi la mia gioia! Sabato sono andata al primo appuntamento in un atelier e al primo colpo ho trovato l'abito dei miei sogni! Ero tesissima, pensavo che non avrei mai trovato quello...
Ho partecipato al post di Serena
3475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM