Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3317 giorni fa
Ciao ragazze.... Stamani è venuta mia cognata a farmi le unghie,lo fa per passione visto che di lavoro fa tutt'altro, così leho chiesto un french semplice che vorrei rifare per il matrimonio. Nonamo le unghie troppo lavorate, in più le ho fragili e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3325 giorni fa
3328 giorni fa
Ciao ragazze....oggi in pausa pranzo siamo andati al laboratorio a fare la prova delle fedi.... Come ho scritto in altre occasioni non siamo amanti della fede classica, volevamo qualcosa di particolare e che fosse un po'meno standard ed un po'più...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3329 giorni fa
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3329 giorni fa
Ciao , Ecco il mio portafedi fai da te, Vi va di condividere anche i vostri? Magari con due parole di istruzioni? Io questo l ho preso dalla sezione fai da te di questo sito, l ho smontato e rimontato 3 volte e ci sono 4 puntine sotto, una sola non...
3336 giorni fa
Ne mancavano più di 365.....dire che sta volando è poco....tre mesi e 8 giorni....lo sogni da sempre, inizi ad aspettarlo quando incontri il tuo amore....ma è sempre così campato in aria....poi ti svegli,mancano solo 99 giorni...e diventa...
3337 giorni fa
Buongiorno ragazze, qui il tempo scorre e non so spiegarvi l'emozione di oggi....meno 100 giorni.... Ieri sono passata a fare un saluto ai miei genitori, e mia mamma mi ha dato la scatolina portafedi che le avevo portato per cucire il cuscinetto e...
3346 giorni fa
Ecco le prime partecipazioni tutte fatte in casa da noi....antonio stampava ed io son stata l'addetta all'assemblaggio, i colori poco "matrimonio" sono quelli che abbiamo scelto per il nostro giorno....noi siamo pienamente soddisfatti....e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3357 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3384 giorni fa
Ragazze buonasera, circa 1 mese fa abbiamo visto questa deliziosa scatola portagioie, interamente fatta in legno e intarsiata a mano, che dire... è stato amore a prima vista, entrambi l'abbiamo subito proiettata al matrimonio, già la vedevamo come...
Fotografi garanzie ANFM