Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno a tutte so che ancora manca un po' però vedere il 4 è una bella sensazioneee soprattutto pensando che siamo partiti da più di 800 . . Buona giornata a tutte!
Ho partecipato al post di Simona
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3356 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine anche se manca ancora un pò di tempo al nostro giorno, volevo chiedere alle sposine di Palermo che hanno scelto un dj per il loro ricevimento, chi hanno scelto e su che prezzi si aggirano più o meno le richieste. .grazie a tutte in...
3362 giorni fa
3364 giorni fa
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte future sposine sto cominciando adesso a pensare al colore tema del mio matrimonio che sarà il 10/09/2018.. Quindi settembre ma ancora piena estate. . Sopratutto qui nella mia Sicilia.. La nostra location sarà un baglio ma allo stesso...
Ho partecipato al post di Ornella
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3373 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno a tutte future sposine oggi il mio buongiorno comincia così! Finalmente ho lasciato anche io il 6! -599 ..So che ancora manca tanto. .Ma ogni centinaio che si lascia è un traguardo fino al nostro giorno più bello! Felice giornata a tutte ...
3378 giorni fa
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Fotografi garanzie ANFM