Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3065 giorni fa
Mi consigliate una frase carina da scrivere sui ventagli,nn ho idea,sono un attimo in staybay, ..aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3069 giorni fa
Ciao a tutte/i...come avevo scritto in altri topic io ho il terrore dei confetti (mio cugino da piccolo si stava soffocando proprio ad un matrimonio) e quindi li farò solo per le bomboniere rigorosamente sigillati. Ma per i non invitati che magari...
3069 giorni fa
Eccoci qui....siamo arrivati ad una bozza quasi definitiva di queste partecipazioni....manca il numero del conto per la lista viaggi è un cartoncino più spesso e marmorizzato per entrambe le parti che si aprono...sono in anticipo????si forse ma...
3069 giorni fa
Ciao a tutte sposine....vi allego la foto della prima prova dei programmi che metterò nella wedding bag che fungeranno anche da ventagli visto che a luglio subito ci sarà freddo 😅 ...forse gli invitati mi malediranno un po' meno 😅😅😅 per chi non lo...
3087 giorni fa
Ecco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse che la & tra i nostri nomi e un po' troppo...
3089 giorni fa
Ciao future sposine...questo è il nostro ultimo anniversario prima del matrimonio...dobbiamo risparmiare per cui cena in casa (lesso con la pearà da buona veronese e con tanto di mìola 😅) . Si a tavola abbiamo anche la terza incomoda..la mostra bimbe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3095 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3110 giorni fa
Buongiorno sposine!La scelta del portafedi... come era il vostro, come sarà o come vorreste che sia?Il nostro era in legno con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio e ci è stato fatto da un nostro testimone ❤ Il vostro a quale stile si...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3110 giorni fa
Buongiorno sposine,Quante di voi si sposeranno in un castello? Che idee avete per il tableau, guest book ecc..? Noi inizialmente pensavamo di fare anche il tableau tema castello, ma abbiamo paura sia ridondante
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3116 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
3122 giorni fa
Ciao a tutte...e niente..volevo rendervi partecipe del fatto che io uso abitualmente queste scarpe per fare i mestieri e stare i casa 🤥🤥🤥🤥Mmmmm,,.proprio no...ecco le scarpe per il mio si...c'è tanto tempo..ma c'è anche tanto tacco 🤣 E poco tempo a...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3124 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
3135 giorni fa
Eccchallà anche il centrotavola...tutto fai da te...vivo sommersa dai fiocchetti in pratica!!! Ditemi ancora che ho cominciato troppo presto????devo farne almeno una decina e non sto a dirvi quanti fiocchetti si sono per ognuno 🤣😅
3135 giorni fa
Ecco qua la base del nostro tableau...fm è entusiasta di tutti i fai da te...ieri era così contento che finalmente anche se poi sono io che faccio la parte manuale è bello sapere che condividiamo gli stessi gusti
Fotografi garanzie ANFM