Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3393 giorni fa
Cosa ne pensate di queste bomboniere?Sono della claraluna. Quando le avevo viste sul sito non mi interessavano,di presenza sono bellini.C'è a profumatore oppure senza profumatore e sono più piccini
3420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3434 giorni fa
Ciao sposine!! O non pubblico topic o ne pubblico molti in un solo giorno!! Partendo dal presupposto che né io né il mio fm siamo amanti delle bomboniere, ovvero non ci piacciono proprio, pensavamo di fare un cuore come in foto, soltanto che il...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3448 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Per le persone non invitate alla cerimonia invece dei soliti sacchettini mi piacevano molto queste scatole color tiffany (il color tiffany sarà anche il colore del mio matrimonio). Ho però un...
3449 giorni fa
Vorrei una lavanderia a parte come quella che si vede da fratelli in affari e un ripostiglio
3450 giorni fa
Oggi in giro ho trovato questi bellini cuoricini di legno Inserirò i nomi per famiglia da una parte e il retro la data delle nozze.Li vorrei appendere nell' albero al ricevimento
Ho caricato una foto nel post di Sara
3451 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna dispone di un catalogo prezzi delle bomboniere 2017?sul sito non riesco ad entrare...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3463 giorni fa
Ho la fortuna che posso fare l armadio come voglio .. vi parlo dell interno voi come avete l armadio all interno?! A me piaceva così mi da senso di organizzazione. Mi postate una foto dell interno del vostro armadio? Grazie mille :-) buona giornata ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3468 giorni fa
Ciao a tutte. Come colore io ed il mio fm abbiamo scelto il blu. Volevamo abbinarlo ad un altro colore (non il solito bianco) avete idee e consigli?? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Dana
3470 giorni fa
Ciao a tutte.. Per caso qualcuna di voi sa dove potrei comprare lotti di lanterne bianche stile shabby chic da usare come centrotavola per il mio matrimonio? Potrebbe procurarle la mia fioraia ma chiede troppo per l'affitto di una lanterna, e vorrei...
3472 giorni fa
A me piacerebbe qualche acconciatura con qualche treccia.Li preferirei sciolti o semiraccolti
3473 giorni fa
Ciao Avrei pensato se fosse possibile realizzare queste lanterne di cartone, da dare a chi non do la bomboniera ,anche come segnaposto sono bellini
3477 giorni fa
Ho pensato di comprare un quadernone e scrivere tutti i dati per ogni settore chiesa, locale, fioraio, fotografo, auto, abito, trucco e parrucca,accessori e tanto altroCosì scrivo gli acconti dati,i prossimi appuntamenti ecc
3500 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Fotografi garanzie ANFM