Matera, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 383 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
146 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
146 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
146 giorni faCiao raga! Noi avevamo prenotato il viaggio di nozze per le Maldive e Egitto..ma vista la situazione attuale in medio oriente abbiamo paura ad andare in quelle zone.. scalo obbligatoriamente a Dubai...come si fa? Qualcuno di voi stesso viaggio? Dove...
146 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
146 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
146 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
146 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
146 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
146 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
146 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
146 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
146 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
146 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
146 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
146 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Fotografi garanzie ANFM