Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
in viaggio verso il giorno più bello....
Ho creato un post
5339 giorni faCiao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa sulla tovaglia e fare un segnaposto unico per ogni...
Ho creato un post
5339 giorni faCiao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa sulla tovaglia e fare un segnaposto unico per ogni...
Ho creato un post
5339 giorni faCiao ragazze..lo so che è ancora presto per pensare alla lista nozze... ma non so nemmeno semi conviene farla...in questi anni in prospettiva di matrimonio o messo da parte veramente un sacco di roba, tra regali e acquisti vari...ho praticamente...
Ho partecipato al post di Linda
5339 giorni fa
Ho creato un post
Ho creato un post
5339 giorni faCiao ragazze, i colori che vorrei sviluppare per il matrimonio sono il rosso non troppo acceso e il bianco. Le partecipazioni saranno stampate su carta bianchissima e ci sarà un elemento grafico a cuore...questa è la bozza che ne dite?? Vorrei...
Ho creato un post
5339 giorni faCiao a tutte, mi sono il 14 luglio 2012. Per ora ho già prenotato chiesa e ristorante...sto cominciando a vedere qualcosa per le partecipazioni (che farò da me essendo grafica) e per le bomboniere... mi consigliate su i prossimi passi da fare?mi date...
Fotografi garanzie ANFM