Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2885 giorni faCiao sposine, il mio giorno si avvicina 😍😱 ai vostri fotografi avete chiesto qualche foto particolare? Tipo una foto a dei dettagli a cui ci tenevate maggiormente o una posa particolare?
Ho creato un post
2889 giorni faChi ha la messa alle 17, vorrei sapere gli invitati a che ora andranno in location? Perché ho appena sentito la band musicale e mi ha detto che loro andranno alle 18.30/19.
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze, su 100 invitati, quanti libretti messa fareste? Come si calcolano? 3 a bancone?
Ho creato un post
2892 giorni faMancano solo 25 giorni, ansiaaaaa! Non so voi, ma in questo periodo sono molto vulnerabile, piango per tutto.. una frase dolce, un film, qualcuno che mi chiama per dare conferma al matrimonio ed io piango per la commozione, un’immagine dolce. sono in...
Ho creato un post
2895 giorni faSposine, il mio dubbio stamattina è questo. Ho un abito stile principessa non troppo ampio ero eh, il giusto. Ma come ci si muove per ballare? Secondo voi avrò libertà di movimento o sarò un po’ limitata? 😅
Ho creato un post
2901 giorni faCiao sposine, scrivo per sfogarmi un po’. Questo pomeriggio ho fatto il cosiddetto processetto con il parroco, prima fm e dopo io. Dopo le classiche domande, mi ha fatto la ramanzina, perché gli ha dato fastidio che io sposi in una parrocchia che non...
Ho creato un post
2903 giorni faSposine, una curiosità! Quanto costa avere un Wedding planner? non ne ho proprio la minima idea! ma loro si presentano in location il giorno prima? E poi, sono presenti anche durante il ricevimento?
Ho creato un post
2905 giorni faRagazzeeeeee, mi sposo tra 39 giorni, io non ci posso credere.. Ho troppa ansia, ho paura che quel giorno possa piangere quasi per tutto il tempo in chiesa, ho paura di cadere, ho paura che non vengano bene le foto (io sono una manica di foto), lo so...
Ho creato un post
2907 giorni faL’amico del mio fm mi ha chiesto se il giorno del matrimonio, al lancio del bouquet, invece di lanciarlo, lo dono alla sua fidanzata, e lui in quel momento uscirà con l’anello. Ho detto subito si, però un po’ mi dispiace del fatto che non potrò...
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze, come gestite il box porta buste? Dove lo mettete? Sul tavolo sposi? E poi? Io ho paura, nel senso non posso stare con il pensiero delle buste.
Ho creato un post
2910 giorni faEccole.. le ho fatte modificare e le ho personalizzate cambiando il tacco, facendolo più alto, ma più largo, tale da non aver paura di cadere 😅 Speriamo bene 🤣
Ho creato un post
2912 giorni faSposine, devo scegliere la canzone per il lancio bouquet e per il lancio giarrettiera, ma non ho idea. Che brani avete scelto voi? Grazie 😊 manca sempre menoooo 🙈
Ho creato un post
2916 giorni faBuongiorno sposine, mi serve una mano. Io ed il mio fm vorremmo imparare una coreografia per stupire gli ospiti con un ballo divertente, ma non sappiamo dove mettere le mani. Esiste su YouTube qualcosa oppure c’è un’applicazione per seguire passo...
Ho creato un post
2920 giorni faSposine, per favore ho bisogno di un contatto, mi serve il coro per la chiesa, chiesa San Matteo a Lecce. Mi potete consigliare qualcuno?
Ho creato un post
2924 giorni faMa voi lo fate il guest book? Cioè il libro degli ospiti? Io pensavo di non farlo, poi la mia amica mi ha detto che potrebbe essere una cosa carina. Chi di voi lo farà e dove lo collocherà? E da dove lo acquistate? Su internet?
Ho creato un post
2925 giorni faPremetto che per il matrimonio abbiamo deciso di fare la lista viaggio di nozze in agenzia, proprio perché conviviamo da anni e da ottobre viviamo nella nostra casa di proprietà, dove qui abbiamo dovuto comprare tutto nuovo, quindi la lista nozze non...
Fotografi garanzie ANFM