Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3516 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3518 giorni fa
Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma tengo tutto dentro perché tendenzialmente non sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3534 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3557 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha incorniciato il tutto con i fuochi d'artificio a...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3564 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3574 giorni fa
agazzeeeeeeee Daje che venerdì è un annooooooo!!!!!!!anche se il contatore ci segna già -365...mamma mia fa un certo effetto eh!?...ihihih che belloooooo!!!! felicità!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3575 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3609 giorni fa
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco tempo, ma per me... È come se è da una vita che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3615 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3615 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM