Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3394 giorni fa
Salve sposine..avete gia pensato ad orecchini e collana x il vistro gg? Io sono ancora molto indecisa..tra il classico punto luce o qualcosa di piu appariscente..vi va di mettere qualche foto??😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3395 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3397 giorni fa
Ciao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che tipo di orecchini indossare😕Si tratta di un semi...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3544 giorni fa
Ciao a tutte !!Stamani ho fatto prove generali su conetti di riso ma ahimè ho scoperto una cosa bruttissima! ! Li ho riempiti e messi nella cesta con tutto il mio impegno ma purtroppo man mano che uno li tira fuori crolla tutto e il riso va in giro....
Ho caricato una foto nel post di Monica
3546 giorni fa
Ciao?, premetto che ogni giorno penso a qualcosa di diverso ma ho un anno davanti quindi per ora è ok ?. L'unica cosa di cui per ora sono sicura è di confezionarle da sola.... Oggi mi chiedo, secondo voi è carina come bomboniera un porta candele in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3546 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna che sta realizzando i gessetti segnaposti mi sa dire come ha fatto per il gancio? Io pensavo di inserire delle cannucce negli stampini subito dopo aver versato l'impasto in modo tale da creare il foro dove inserire il...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3605 giorni fa
Salve, pensavo di confezionere le bomboniere con delle piantine succulenti, qualcun'altra ha avuto la mia stessa idea? Si accettano volentieri suggerimenti e consigli ?
Fotografi garanzie ANFM