Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2844 giorni faRagazze oggi inizio con l'acqua.. il nostro tema sono le pietre preziose e il colore è il rosa salmone. Ho iniziato ad etichettare le bottigliette d'acqua.. che ve ne pare?

Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho creato un post
2873 giorni faRagazze questa è la torta che mi sono fatta per la promessa.. vi piace?

Ho creato un post
2873 giorni faSalve ragazze vorrei sapere chi di voi ha regalato il viaggio ai testimoni e quanto avete speso? Io avrò 4 testimoni tra cui mia cognata e il marito a cui vorremmo regalare un viaggio , mio fratello e una mia amica.. potete consigliarmi?

Ho partecipato al post di Debora
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2884 giorni faRagazze lunedì ho fatto la promessa di matrimonio, un emozione indescrivibile . Ho pianto tantissimo non oso immaginare il giorno delle nozze come sarà... ci siamo divertiti tantissimo. Vi lascio qualche scatto..

Ho partecipato al post di Lidia
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2902 giorni fa