Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tamara
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3013 giorni fa
Ragazze come tema per il matrimonio ho scelto L albero della vita con colori azzurro pastello e rosa antico... avete idee per inviti e il resto per abbinare il tutto? Come bomboniera farò il bonsai
Ho partecipato al post di Rachele
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3013 giorni fa
Ragazze devo realizzare le wedding bag.. Ma cosa metto dentro? Vorrei mettere dentro tante cose utili.. Tempo fa vidi una di voi ad esempio che mise cerotti se la scarpe dovessero far male.. Specchietto.. Appendi borsa da tavolo ecc ecc.....
Ho partecipato al post di Giusi
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3025 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli inizi di maggio sia un “po’ troppo” voi che dite?...
Ho partecipato al post di Mariangela
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
3032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3044 giorni fa
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ho partecipato al post di Jennifer
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM