Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
Ho partecipato al post di Immaluigi
3375 giorni fa
Ho creato un post
3375 giorni faBuonasera ragazze! Ho bisogno di un consiglio. . Che marca di bomboniere mi consigliate? Claraluna o Cuorematto? Chi ha scelto una delle due ha avuto qualche problema anche con le partecipazioni che sono in omaggio?
Ho partecipato al post di Tania
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Alisalice109
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3379 giorni fa
Buonasera future sposine! Sto organizzando la promessa di matrimonio e vorrei qualche idea per le bomboniere. Niente di troppo costoso, giusto un ricordo per gli ospiti...mi fate vedere le vostre? Io pensavo ad un fai da te con i portaconfetti che...
Ho partecipato al post di Ilaria
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3379 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine.. secondo voi potrebbe essere apprezzata una bomboniera come quella in foto? È un sale e pepe di claraluna.. mi piace sia per i colori che per il fatto che si abbina al tema mare che ho scelto. Ma temo che possa risultare una cosa...
Ho partecipato al post di Sara
3383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM