Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3527 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono indecisa sulla scelta della torta nuziale, vorrei farne una a più piani con orchidee cascanti. Avete foto o idee?
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3528 giorni fa
Amiche sposine,fm mi ha portato a sorpresa in costa azzurra. Mi sa che inconsciamente aspetto l'anello!!! Vi allego foto della fantastica spiaggia di menton e incrociate le dita per me holihihi magari arriva la Proposta ufficiale
3530 giorni fa
Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato più di un modello di velo quali sono le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3531 giorni fa
Ed eccolo qui, è arrivato anche per me il fatidico conto alla rovescia. Si, è vero, 365 giorni sono tantissimi, ma l'emozione di vedere quei determinati numeri sul desktop del pc è forte. Che dire, il tempo passa davvero in fretta ed io non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3531 giorni fa
Ciao a tutte future spose...quanti paggetti o damigelle avrete? Quanti anni avranno il giorno del si?
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3532 giorni fa
Ciao io amo questi colori ( turchese, tiffany e bianco) allego la foto Chi ha usato questi colori nel vostro matrimonio? Allegate foto? Così da vedere qualche idea mi frena un po usare questi colori se mi vorrei sposare ad Ottobre, perché...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3532 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3532 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco vorrei un consiglio che ne pensate?volevo qualcosa di più chiaro ma l estetista dice che per la forma del mio occhio è meglio scuro forse solo sotto vorrei schiarirlo un po'
Ho caricato una foto nel post di Maria
3532 giorni fa
Ragazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico più totale..
3532 giorni fa
Ragazze buona sera...allego foto di qualche partecipazione trovata online. Vorrei avere il vostro parere. Tralasciando i colori che ve ne pare del modello in se e per sé degli inviti?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3532 giorni fa
Ciao a tutte..son una futura sposa e ho zero idee sui segnaposto..il tema del matrimonio sarà la musica.. cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3535 giorni fa
Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone, avevo pensato di abbinare il rosa come colore ma vorrei aggiungerne anche un secondo, potreste consigliarmi? E che pantone di rosa dovrei scegliere per avvicinarmi a quello del fiore dell albero di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM