Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faCiao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze mi spiegate cm carico le foto nel mio profilo?
Ho creato un post
3489 giorni faSalve ragazze... Sono a -309 giorni e ad oggi ho prenotato location, prete (x il rito in spiaggia), scelto l abito mio e x la damina (mia sorella piccola), ho consegnato i manuali x le testimoni e le damigelle (grazie a una bellissima idea ke ho...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze... Sono due settimane ke ormai sn cosi giù di morale ed è per questo che ho pensato di chiedere anche qui..C è qualcuna ke celebra (o ha celebrato) il rito religioso in spiaggia al kora di Bacoli? Ho bisogno di chiarimenti.. grazie a...
Ho creato un post
3560 giorni faSalve sposine.. Un consiglio.. Voi come avete dato le partecipazioni del vostro matrimonio..... ultimamente da me è in uso la festa della promessa come modo per consegnare le partecipazioni.. ma a me non piace fare un'altra festa.. consigli?
Ho creato un post
3566 giorni faCiaooooo qualcuno può consigliarmi dove posso personalizzare le infradito? Farò il rito in spiaggia e volevo personalizzare gli accessori con il nostro logo sopra... Grazie
Ho creato un post
3566 giorni faCiao future sposine... Io e il mio fm faremo il rito in spiaggia... Stavamo pensando agli accessori da regalare agli invitati.. Ventaglio durante il rito... Infradito e asciugamano x il bagno notturno in piscina... Qualcuno ha realizzato qlc di...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazzi.. Io mi chiamo Daniela e sono della provincia di Napoli. Ho iniziato ieri a girare x le location x scegliere quella più adatta a noi... Vedo che come data la nostra è molto richiesta.. Voi avete già prenotato?
Ho creato un post
3574 giorni faSalve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania (principalmente verso bacoli, Pozzuoli, castelvolturo ecc)....
Fotografi garanzie ANFM