Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
3971 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faCare ragazze ieri sera non ho avuto nemmeno la forza di scrivervi questi ultimi giorni aspettando il matrimonio stanno trascorrendo tra malesseri miei ogni giorno ne finisce una e ne inizia un altro prima colica renale che solo chi c'è passato può...
Ho creato un post
3973 giorni faCare ragazze anche oggi vi scrivo un pensiero anche se in questo nostro -24giorni ci siamo riposati!! E si mettici che è festa ed è tutto chiuso mettici che siamo abbastanza stressati abbiamo passato tutto il pomeriggio a dormicchiare a far un...
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
3973 giorni fa
Ho creato un post
3974 giorni faSera fanciulle stamattina come vi accennavo son andata insieme al mia mamma è ai miei suoceri nella nostra casetta e abbiamo iniziato a lavare posate bicchieri piatti utensili tazze eccccc xke portarci avanti nell attesa dei mobili mentre stavo...
Ho partecipato al post di Iris
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3974 giorni fa
3974 giorni fa
3974 giorni fa
3975 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze a -26giorni forse abbiamo finito l iter burocratico sia in chiesa che in comune... Nonostante solitamente i comuni facciano aspettare parecchio ti fanno andare e tornare diverse volte noi siamo abbastanza fortunati xke c'è la siamo...
3975 giorni fa
Ho creato un post
3976 giorni faBuona sera ragazze ma è possibile che capitano tutte a noi??? Andiamo in gioielleria tutti emozionati x ritirare le fedi io provo la mia ed è perfetta!il mio fidanzato prova la sua e vedo che non entra penso che scherza e gli prendo il dito e cerco...
Ho partecipato al post di Maria
3976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM