Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte!!! voi cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? io non saprei proprio cosa fare...mi prende male chiedere direttamente a loro...vorremmo fargli una sorpresa...consigli? cose utili? grazie baci
Ho creato un post
3336 giorni faCiaooo a tutte!! da qualche tempo a questa parte mi sta salendo un pò d'ansia per il viaggio di nozze...non per il viaggio in se perchè non vedo l'ora!!!ma per L'INGLESE!!! Faremo il tour della California in macchina.... Ebbene si...sto dando una...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze per chi c'è stato come funziona l'assicurazione medica per l'America? come farla? grazie!
Ho partecipato al post di Valeria
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3353 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze!! come da titolo voi inserireste nelle partecipazioni il fogliettino dell'agenzia viaggi con o senza coordinate?? Grazie mille!!! Baci
3367 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faCiao Ragazze!! per chi è ci è stata in viaggio di nozze e non..posso chiedervi se ci conviene fare una card per entrare nei parchi (yosemite, grand canyon, bryce canyon...)o per visitare le attrazioni principali delle città? (es: San Francisco:...
3368 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiao Ragazze! come da titolo vi chiedo di spiegarmi cosa bisogna fare per la parte burocratica in comune e dal prete...dato che ci è stato spiegato al corso ormai terminato 2 mesi fa non ricordo più quali sono le fasi per sbrigare questa parte! Vi...
3370 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte!! Dove posso trovare dei gemelli per l'abito (che non ho visto) del mio Fm, dei testimoni e di mio papà ?? Mi piacciono quelli personalizzati tipo questi della foto... Grazie a chi mi aiuterà!! gemelli
3376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM