Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato alle 16:00 perché a metà settembre la luce cala prima...
1512 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1512 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato alle 16:00 perché a metà settembre la luce cala prima...
1512 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1525 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
1620 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1628 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1655 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1655 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM