Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1333 giorni fa
Oggi mi ha scritto una ragazza mi sembra si chiamasse Alessandra per chiedermi la recensione sulle mie scarpe che erano le stesse che voleva prendere lei..siccome ho perso il messaggio e ho cancellato per sbaglio la mail, spero che leggerai qui! Le...
1333 giorni fa
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la proposta il 28 ottobre 2021, due giorni fa venerdì 16 settembre ci siamo sposati 😍😍❤️❤️❤️ non ho ancora realizzato, è una sensazione stranissima, dopo tanto tempo ad organizzare tutto. È stata una giornata...
1341 giorni fa
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
1354 giorni fa
Ciao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
1357 giorni fa
Ciao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
1369 giorni fa
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1377 giorni fa
Ciao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
1377 giorni fa
Ciao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1380 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
1381 giorni fa
PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1383 giorni fa
Buonasera sposine.Qualcuna di voi sa se si trovano nelle gioiellerie le fedi in oro bianco non rodiato?Il colore naturale del oro,molto delicato e color champagne. O si potrebbero ordinare su richiesta in questo colore?grazie a chi mi risponderà.
1383 giorni fa
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio qui per vedere i vostri pareri e c'è stata una...
1383 giorni fa
Ciao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
1386 giorni fa
Ciao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Fotografi garanzie ANFM