Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1207 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post per sfogarmi un pò in merito perché non mi va di parlare dell'argomento con la famiglia o con amici.. il 16 settembre mi sono sposata e abbiamo subito provato ad avere un bambino... siamo al 4 mese di tentativi e...
Ho creato un post
1333 giorni faOggi mi ha scritto una ragazza mi sembra si chiamasse Alessandra per chiedermi la recensione sulle mie scarpe che erano le stesse che voleva prendere lei..siccome ho perso il messaggio e ho cancellato per sbaglio la mail, spero che leggerai qui! Le...
Ho creato un post
1333 giorni faCiao a tutti, dopo aver ricevuto la proposta il 28 ottobre 2021, due giorni fa venerdì 16 settembre ci siamo sposati 😍😍❤️❤️❤️ non ho ancora realizzato, è una sensazione stranissima, dopo tanto tempo ad organizzare tutto. È stata una giornata...
Ho creato un sondaggio
1341 giorni faCiao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
Ho creato un sondaggio
1354 giorni faCiao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
Ho creato un sondaggio
1357 giorni faCiao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao a tutti, ho questo problema: mesi fa quando dovevo cercare per trucco e parrucco, ho chiesto diversi preventivi e tutti erano sui 400/500/600 euro. Così ho chiesto alla mia wedding planner se conoscesse qualche persona a un costo minore e mi...
Ho creato un sondaggio
1365 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
Ho creato un sondaggio
1367 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1367 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
Ho creato un post
1374 giorni faCiao a tutti, mancano 39 giorni al nostro giorno e stiamo pensando alle ultime cose, tra cui il photobooth. Lo troviamo un modo carino per far passare il tempo agli invitati durante l'aperitivo mentre noi siamo a fare le foto. Il problema è che...
Ho creato un post
1376 giorni faCiao a tutti, sono a -41 giorni e con tutte le cose a cui pensare non ci sto più capendo niente. Oggi mi è sorta questa domanda: meglio fare qualche trattamento a capelli e viso? Considerate che non ho mai fatto nulla del genere in vita mia, mai...
Ho creato un sondaggio
1377 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
Ho creato un sondaggio
1377 giorni faCiao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️
Fotografi garanzie ANFM