Leinì, Torino · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
514 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Lau
514 giorni fa
514 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho partecipato al post di Serena
514 giorni fa
514 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
522 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
526 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Ho ottenuto una medaglia!
530 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM