Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Marine
5097 giorni faHo partecipato al post di Elema
5098 giorni faHo partecipato al post di Nicoletta
5098 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
5098 giorni faciao nicoletta e benvenuta! ho letto che ti piacciono i fiori d'arancio, sai che la mia fioraia mi ha detto che sono rarissime le spose che scelgono questi fiori per il loro matrimonio? noi siamo delle eccezioni ^_^
Ho creato un post
5099 giorni faCiao ragazze, oggi vi sto stressando!!!!! tanto per rimanere, come ho appunto scritto in altro topic, nella tradizione di avere qualche cosa di blu ho visto questo bouquet con i fiori di lavanda e mi è piaciuta l'idea anche se la lavanda non è...
Ho creato un post
5099 giorni faCiao, scusate volevo allegare, per le interessate, un file pdf dove ci sono le regole di bon ton per il matrimonio. Il file non porta pubblicità di negozi ma ha un logo che riporta ad altro sito (forse un pochino concorrente con questo sinceramente...
Ho creato un post
5099 giorni faCiao a tutte, vorrei fare personalmente i libri per la messa (ne ho già fatti in precedenza per delle mie amiche ma oramai tutto su vecchio pc scoppiato) ma non riesco a trovare dei siti che diano consigli o file da scaricare che non siano a...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
5099 giorni fa
ciao a tutte, scusate è la prima volta che scrivo ma mi piace tanto guardare i vs. topic e vedere i vs. suggerimenti. Ho pensato di lanciarmi perchè l'altro giorno guardando su internet (oramai il mio pane serale anche solo per curiosare...
Ciao Nicoletta e benvenuta...vedo che sei di Trento: io la adoro!!!!!!!! Ci si è trasferito mio fratello qualche anno fa e da quando l'ho vista la prima volta mi sono innamorata!!! Il cuscino porta fedi che hai pubblicato è stupendo: originale e unico direi!!! mi piace molto!!! Spero che condividerai altre tue idee con noi!!!! un abbraccio
Benvenutissima Nicoletta! Hai fatto benissimo ad aprire il topic! Spero che sia il primo di una lunga serie! Un abbraccio!
Ho creato un post
5099 giorni faciao a tutte, scusate è la prima volta che scrivo ma mi piace tanto guardare i vs. topic e vedere i vs. suggerimenti. Ho pensato di lanciarmi perchè l'altro giorno guardando su internet (oramai il mio pane serale anche solo per curiosare...
Ho partecipato al post di Nicoletta
5099 giorni faHo creato un post
5101 giorni faCiao a tutte, sono quasi alla disperazione perche ho visto alcuni fotografi ma sono abbastanza cari raffrondandoli al ns budget! ora ne ho contattato uno che farebbe anche i fiori e mi ha fatto un buon prezzo, pero mio cugino me lo ha sconsigliato ma...
Fotografi garanzie ANFM