Torino, Torino · Da Maggio 2014
allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4396 giorni fa
Ho creato un post
4396 giorni faDilemma..è ancora presto per pensarci ma essedno una gran golosa, non posso fare a me no che farmi veire il dubbio. Sarà meglio una mega torta nuziale, o un banchetto di dolci a tema, con una torta "di figura" che entra per dare via al gran finale...
Ho ottenuto una medaglia!
4396 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4396 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Greta
4396 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4396 giorni fa
Ciao cara! :) grazie mille per l'amicizia!!! ho risposto al tuo topic e per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!! un abbraccio!!
4399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte!! sono nuova del forum,mi sposerò a luglio del prossimo anno e non so bene come muovermi ora. Ho iniziato a guardare un po' di location,so che mi piacerebbe una funzione civile all'aperto ma non so a chi devo chiedere e come funziona....
4400 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM