Torino, Torino · Da Maggio 2014
allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4045 giorni fa
Eccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne abbiamo più di una ma sara sul tavolo delle torte o...
4061 giorni fa
Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace moltissimo!!
4067 giorni fa
Ciao ragazze... dopo qualche mese di tregua ora sono ripartita in 5 nell'organizzazione degli ultimi dettagli per il mio matrimonio rockabilly!! In questi mesi in realtà non mi sono mai del tutto fermata continuando a cercare spunti,idee e progettare...
4069 giorni fa
Finalmente dopo mesi di ricerche, indecisioni, decisioni e ripensamenti abbiamo trovato le bomboniere!!! Un vasetto portaspezie con il cucchiaino in legno per gli invitati e un porta salse vintage con dentro una rosa disidratata per genitori e...
4211 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente dopo mille dubbi e indecisioni ho deciso è preso gli abiti delle damigelle e delle testimoni!! Il nostro sara un matrimonio Sweet Rockabilly ovvero un rockabilly senza teschi . Tutto l'evento sarà quindi a tema anni 50 a...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4220 giorni fa
ciao carissime facciamo tutte finta di non avere un budget e di essere ricchissime quale vestito comprereste e di quale famoso stilista? adesso posterò alcuni modelli che mi piacciono, postate anke voi il vostro\i ,^_^ il primo in alto uno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4227 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4228 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4250 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4254 giorni fa
Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine" Le trovo delle idee adorabili!! un photoboot da eroi... SUPER EROI !! comic bouquet per le damigelle fermacapelli da urlo!!!! So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4259 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4261 giorni fa
Ciao ragazze come avete letto nel titolo la questione "calze" sta diventando un dilemma! Voi le metterete?? Se si k colore? Bianke o color carne?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4283 giorni fa
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo il 26 dicembre xke cade con il nostro giorno di anniversario (5 anni è mezzo) e xke adoriamo l'inverno e l'atmosfera natalizia. Ho sempre immaginato un matrimonio tutto in lilla ma vista la data adesso sono molto...
4283 giorni fa
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete scelto,quale altro stile vi piace e qual è il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM