Torino, Torino · Da Maggio 2014
allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faEccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne abbiamo più di una ma sara sul tavolo delle torte o...
Ho creato un post
4062 giorni faOggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace moltissimo!!
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze... dopo qualche mese di tregua ora sono ripartita in 5 nell'organizzazione degli ultimi dettagli per il mio matrimonio rockabilly!! In questi mesi in realtà non mi sono mai del tutto fermata continuando a cercare spunti,idee e progettare...
Ho creato un post
4069 giorni faFinalmente dopo mesi di ricerche, indecisioni, decisioni e ripensamenti abbiamo trovato le bomboniere!!! Un vasetto portaspezie con il cucchiaino in legno per gli invitati e un porta salse vintage con dentro una rosa disidratata per genitori e...
Ho creato un post
4200 giorni faAiuto ragazze ho bisogno di voi!! sono alle prese con la wedding cake ma non so che gusto scegliere..ce ne sono troppi!!!! voi che gusto avrete o avete avuto per la vostra torta nuziale? avremo una vedding cake quindi dobbiamo scelgiere la farcitura...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao sposine e future sposine! quante di voi hanno scelto di dare un tema particolare al proprio matrimonio? intentdo un'ambientazione, tipo una città, o un periodo storico, o un tema fantasy o un tema mare/country ecc.... fatevi sotto!!! Inizio io.....
Ho creato un post
4206 giorni faHo un problema!!! non riesco più ad inviare messaggi privati. mi esce una barra rossa che mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi da poter inviare. Il problema è che ne ho mandati solo 3 in tutta la giornata e ci sono state volte in cui...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposine! Finalmente dopo mille dubbi e indecisioni ho deciso è preso gli abiti delle damigelle e delle testimoni!! Il nostro sara un matrimonio Sweet Rockabilly ovvero un rockabilly senza teschi . Tutto l'evento sarà quindi a tema anni 50 a...
Ho creato un post
4254 giorni faTempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine" Le trovo delle idee adorabili!! un photoboot da eroi... SUPER EROI !! comic bouquet per le damigelle fermacapelli da urlo!!!! So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete scelto,quale altro stile vi piace e qual è il...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao sposine belle! Ho un problema e chissà se qualcuna mi sa aiutare... Io per un po' di anni ho portato solo i tacchi ma da quando ho iniziato a lavorare in centro e per arrivare in ufficio mi devo fare i chilometri a piedi ho iniziato ad usare...
Ho creato un post
4315 giorni faCiao ragazze!! Quante di voi è in vacanza in giro per il mondo? O per l'Italia? O chi è rimasta a casa e continua i suoi preparativi? Dai forza ditemi dove siete di bello? Io sono in Portogallo in un paesino di nome Cascais a mezz'ora da Lisbona....
Ho creato un post
4333 giorni faCiao forumine oltre al mio matrimonio sto organizzando con la mia testimone anche l'addio al nubilato di una nostra cara amica che si sposerà il prossimo anno 2 mesi prima di me e abbiamo. Abbiamo pensato di portare la futura sposina un weekend a...
Ho creato un post
4336 giorni faCiao forumine la parte più bella del matrimonio per me e per fm è proprio il viaggio di nozze.. riusciremo a farci un mega viaggio di 5 settimane in giro per la california e voglio proprio vedermela bene..voglio vivere il songo californiano....
Ho creato un post
4344 giorni faOggi,l'anniversario dei miei genitori mia mami mi ha mandato una mail con scritto questo: "32 anni fa a quest'ora ero una sposina di 22anni che non vedeva l'ora di partire x il viaggio di nozze - della festa del matrimonio, del vestito e...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio avremo una cerimonia con rito civile perché non siamo credenti e per rendere più romantico il nostro rito civile abbiamo pensato di fare il rito della luce, o delle candele come dir si voglia. Qualcuna di voi farà o...
Fotografi garanzie ANFM