Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Baleli
3351 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3351 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3351 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3351 giorni faHo partecipato al post di Gregoria
3351 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3351 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3351 giorni faHo partecipato al post di Manu
3351 giorni faHo partecipato al post di Anna
3353 giorni faHo partecipato al post di Sonny
3353 giorni faHo partecipato al post di Mery
3353 giorni faHo partecipato al post di Rita
3353 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3353 giorni faHo caricato una foto nel post di Vanessa
3353 giorni faCiao ragazze, intanto congratulazioni a tutte! Vi pongo il mio problema.. il mio abito è color champagne sotto e soprapizzo e tull bianco, detto questo non so cosa fare per il colore del matrimonio da unire con il bianco. Non posso fare un altro...
Ho partecipato al post di Verdiana
3353 giorni fa