Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Prima notte.... xd

Anna, il 14 Ottobre 2015 alle 20:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 125

Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... Smiley xd come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi racconto.... ieri sera è venuta a trovarmi una coppia di neo sposini (lui è un personaggio eh.. uno di quei tipi simpaticissimi senza paura di spiattellarti in faccia tutto con una battuta!)... e tra un raconto e l'altro ho chiesto (avendone confidenza) "e la prima notte!?!?!?!?" al che lo sposo inizia a ridere e mi dice: "ma quale prima notte, con quella stanchezza altro che prima notte, a stento l'ho aiutata a sbottonare il vestito!!" e lei ridendo a crepapelle "non mi ci fare pensare, non appena ho sfilato il vestito e sono andata riporlo nella sedia RUSSAVA GIA'!!!" mi hanno però rivelato un segreto: quella che vale è la seconda notte non la prima! Smiley smile e voi? come ve l'aspettate?? o com'è andata?? io non posso pensare

125 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Ottobre 2015 alle 15:05
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah fortissimoXD 82 Ferretti Smiley surprise credo ke la tua testa pesava tantissimo quel giorno ahahha
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me se mi dovesse svegliare gli parte un bellissimo insulto Smiley laugh io non vedo tutta l'importanza di dover fare sesso la prima notte di nozze, è una notte come tutte le altre, se si ha voglia ok, ma altrimenti no.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh come le solite, se non saremo stanchi magari ci divertiremo, altrimenti andremo a letto a dormire e basta

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhAhAhAh e ci credo!!!!!!ahahahahah
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Togliersi il vestito e russa va già? Ma io lo sveglio a suon di cinghiale!!!ma scusa!!! Dopo tutta l'attesa l'emozione la giornata l'intimo sexy e tutto quanto si addormenta pure? No cmq il rischio tra i due è che mi addormenti io soprattutto se bevo alcoolici dopo un pò hanno effetto sonnifero Smiley xd è per qst che il mio fidanzato mi ha severamente vietato di bere alcolici... per me solo caffè Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la nostra sarà carichissima, siamo tradizionali ed ho detto tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Pescara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna, mio marito è rimasto scioccato ahahahahah!!!! Ancora oggi gli amici che ci chiedono com'è andata la prima notte di nozze lui scherzando dice che non abbiamo consumato perché è stato impegnato a smontare la mia acconciaturaXD
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendoci sarà un flop! Saremo tutt li e due distrutti! X noi credo che la biancheria servirà il mattino dopo! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nonostante la stanchezza che sicuramente ci sarà io e fm non ci lasceremo scappare la prima notte da sposini senza fare l'amore! Ne avremo tempo per riposarci.... più tardi!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati in stanza ed eravamo cotti dalla stanchezza.. Dormito un paio d'ore, alle 2 mio marito si è svegliato ed abbiamo fatto l'amore.. Benchè convivessimo già è stato qualcosa di unico e speciale..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo togliere un babyDoll è una fatica x loro!!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... che dolce!!! Potevi far le bomboniere coi tuoi ferretti!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo piano!!avete il tempo di ricaricare!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bello!!!!!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima notte... abbiamo fatto le 2 al ristorante con gli amici, poi tornati a casa abbiamo chiacchierato con mia sorella e mio cognato (che abitano di fianco a noi) fino alle 4... Poi siamo andati a nanna ... eravamo talmente gasati e ancora carichi di adrenalina che ci raccontavamo pezzi di giornata e ridevamo un sacco... poi ci siamo fatti le coccole.... e abbiamo concepito nostra figlia..... in 5 minuti ! Ahahahahah! Poi abbiamo dormito come due sassi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh prevedendo questo perché il mio fm è un dormiglione ci sposeremo la mattina e alle 19 il ricevimento sarà finito così magari la sera dormiremo qualche ora tra le 20 e le 23 diciamo e poi la notte fuoco d'amore!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che siamo entrati nel letto alle 5,30 di mattina dopo aver tolto i coriadoli da sotto le coperte Smiley ups grazie allo scherzetto dei ns amici...altro che prima notte, ormai era l'alba..si recupera dopo in viaggio Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormirò come un ghiro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Pescara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante dove abbiamo dormito ci ha riservato una stanza. Appena siamo saliti abbiamo trovato: candele accese,petali sul letto e flut con champagne. L'atmosfera era molto romantica quindi: disfatta la mia acconciatura (mio marito mi ha aiutata e ha contato ben 82 ferretti in testa),tolti gli abiti, doccia, intimo sexy indossato e nonostante la stanchezza...ci siamo coccolati Smiley heart . E vi dico:è stata una bellissima sensazione fare l'amore per la prima volta con mio marito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio...è pure peggio quando gli ho detto "amore quando vivremo insieme verrò a letto con i baby doll o le camicette da notte" lui ha risposto " che bello! Ma sono contento anche se ti metti il pigiama con gli orsetti, ancora di più se non metti niente" bene... Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche la mia sarà così conoscendomi tolto il vestito nanna subito
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. ..quale prima notte!!!! Noi eravamo stanchi morti!!! Abbiamo recuperato dopo. ..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molti dicono che la prima notte erano troppo stanchi soprattutto se si sono sposati di sera

    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe mooolto meglio la mattina dopo o i giorni a seguireXD

    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sarà una note di fuoco
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima notte siamo crollati distrutti!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo stanchissimi..... abbiamo dormito... dopo!!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto ci penso! Kisaaaa...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahaahahah Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io la immagino proprio così... in più immagino le sta faccia quando aiuterà a spogliarmi,gli passerà la voglia!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahhahahah anch'io mi faccio molto spesso questa domanda. Sono curiosa di sapere come va la prima notte. Sposine, parlateneee Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione