Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi racconto.... ieri sera è venuta a trovarmi una coppia di neo sposini (lui è un personaggio eh.. uno di quei tipi simpaticissimi senza paura di spiattellarti in faccia tutto con una battuta!)... e tra un raconto e l'altro ho chiesto (avendone confidenza) "e la prima notte!?!?!?!?" al che lo sposo inizia a ridere e mi dice: "ma quale prima notte, con quella stanchezza altro che prima notte, a stento l'ho aiutata a sbottonare il vestito!!" e lei ridendo a crepapelle "non mi ci fare pensare, non appena ho sfilato il vestito e sono andata riporlo nella sedia RUSSAVA GIA'!!!" mi hanno però rivelato un segreto: quella che vale è la seconda notte non la prima! e voi? come ve l'aspettate?? o com'è andata?? io non posso pensare
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui