Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Prima notte.... xd

Anna, il 14 Ottobre 2015 alle 20:11

Pubblicato in Vita di coppia 125

Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi...

Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... Smiley xd come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi racconto.... ieri sera è venuta a trovarmi una coppia di neo sposini (lui è un personaggio eh.. uno di quei tipi simpaticissimi senza paura di spiattellarti in faccia tutto con una battuta!)... e tra un raconto e l'altro ho chiesto (avendone confidenza) "e la prima notte!?!?!?!?" al che lo sposo inizia a ridere e mi dice: "ma quale prima notte, con quella stanchezza altro che prima notte, a stento l'ho aiutata a sbottonare il vestito!!" e lei ridendo a crepapelle "non mi ci fare pensare, non appena ho sfilato il vestito e sono andata riporlo nella sedia RUSSAVA GIA'!!!" mi hanno però rivelato un segreto: quella che vale è la seconda notte non la prima! Smiley smile e voi? come ve l'aspettate?? o com'è andata?? io non posso pensare

125 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai Ele è sempre una prima notte da sposati.........

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti hai proprio ragione.... infatti mi è venuto in mente di scrivere questo topic proprio in riferimento a quello dell intimo sexy!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prevedo di ronfare come un ghiro Smiley xd
    Sono poco romantica lo so, ma dopo 10 ore di matrimonio, tra la tensione e tutto non credo avremmo la forza di essere un po' romantici...
    Con la convivenza prima del matrimonio rovina un po' la prima notte Smiley sad

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauhauhauhauhauhahu grande Adele!!!!! loro si credono dei supereroi invece poi si rivelano il contrario!!! Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking ma figurati!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantasticheeee!!!! Veronica non oso immaginare la tua teoria, Deb che mese sei???

    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah bellissima testimonianza! Grazie per averlo condiviso tesoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata la prima volta, la prima notte l'ho passata in aereo direzione Australia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò i tuoi stessi orari.... e non so se sperare che crolli o crollare prima di lui oppure essere così sveglia da poter affrontare il tutto!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione fede... mai dire mai!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvai menomale che ci sei tu che ci dai speranza!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo divertente questo topic =) devo dire che la mia prima notte di nozze è stata meravigliosa... Mio marito mi ha portato in braccio dalla porta di casa al letto, e nonostante fossimo entrambi stanchi morti abbiamo fatto l'amore...ed è stato ancora più magico ed emozionante che mai... auguro a te e a tutte le future sposisine di "vivervi" la vostra prima notte di nozze!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che leggo, sembra che il giorno del matrimonio ti stanchi talmente tanto che crollerà...e suppongo che alla fine sarà così...dopo mesi di preparativi, stress, lavoro e altro penso che crolleremo proprio Smiley xd però mai dire mai!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io haime lo conosco e non crollerà ne sino sicura anche dopo una notte di otto ore in fabbrica trova sempre la forza pensa ci sposiamo alle 17 di sera e prima delle otto non si inizia la cena non osò immaginare come sarò stanca quella mattina spero solo di non litigare però vi faro sapere la mattina del 7 agosto poike mi sposò il 6 io spero che crolli
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo stanchi anche la presunta notte del "danno" Smiley xd lui veniva da un mese di campo premissione, io da un mese di addestramento coi paracadutisti esploranti e una settimana di guardia ahahahahahah Spero solo lui si ricordi che il vino non lo regge, se no devo sperare di dormire a piano terra Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava conviviamo pure noi .... secondo me io sarò distrutta... lui non lo so trova sempre le forze da qualche parte... spero di non litigare e che ci troviamo tutte due connl'oliva stesso livello di stanchezza .... vi immaginate voi distrutte e lui no o viceversa ?!?! Smiley surprise Smiley atonished
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me alcune amiche già sposate,mi hanno detto ke la prima notte di nozze,di solito si crolla.... vedremo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo farò sapere il 29 aprile......

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri ne parlavo con il mio fidanzato, lui dice che sarà fuoco e fiamme, io conoscendolo penso che dovrò picchiarlo per non farlo russare troppo!!! Ahahahaha

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto tutte le sposine così...che la prima notte non succede nulla prevale la stanchezza e il sonno.,,speriamo non sia così ke spediamo a fare se no tutti quei soldi per la biancheria intima?Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora convivono di già.. Poi ho pure un bimbo.. Be. Penso crollero dalla stanchezza e il mio FM ne lui forse toccherà me portarlo in braccio.. E un pantofolaio nato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima notte di nozze non è stata proprio come tutti pensano di volerla passare......Smiley laugh siamo arrivati nella stanza dell'albergo che erano le 2 di notte, dopo una bella doccia calda siamo crollati tutti e due nel letto....è stata una giornata intensa, ricca di emozioni....e la stanchezza ha prevalso su tutto....Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che il mio fm mi lascerà dormire!!!Alquanto improbabile... Poi, magar, cchissà...
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,il mio futuro marito dovrà fare lo stesso con me mi dovrà portare direttamente a letto che sono sicura non avrò manco la forza di togliermi l'abito
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho l'esperienza diretta, ma la mia amica (sposa del mattino) ha detto che la sera non ce l'hanno proprio fatta... Poi han rimediato il gg dopo!
    Figurati noi che ci sposiamo alle 15.30 e andremo avanti minimo fino alle 2... Altro che festeggiare!!! Ahahah Io penso la prima notte sarà una gran bella dormita... Poi è solo la prima di tante (da sposati, insieme ormai son più di quattro anni che dormiamo!! Ahah)
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo un bimbo, conviviamo... penso che non ci sarà nulla di diverso, anzi, me lo auguro! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so.... però conoscendomi sarò svenuta e non mi potrà nemmeno sfiorare quindi mi aggrego al club della prima mattina delle nozze... E poi rompiamo la tradizione della prima notte di nozze Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sarà così anche se prima notte ce ne saranno tante, xò quella Prima notte secondo il mio parere sarà molto difficile xche siamo molto stanchi della giornata, poi chi si sposa di pomeriggio peggio ancora
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh.....è esattamente come te l'hanno detta loro!!!! Non è la prima notte che conta ma la seconda! La prima siè talmente stanchi che nn si ha voglia d fare nulla!!!! Noi siamo tornati a casa sfiniti....con mezzo pavimento da pulire per gli scherzi e con mio marito con febbre a 39!!!! Quindi altro che prima notte!!!! Abbiamo dormito sui piatti d plastica nascosti sotto il letto!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è cosi..Smiley surprise
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah credo sarà quello che succederà a noi, e credo sia la cosa più naturale possibile... Di " prime notti" c'è ne saranno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ahhaha il mio è uguale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione