Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Prima notte.... xd

Anna, il 14 Ottobre 2015 alle 20:11

Pubblicato in Vita di coppia 125

Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi...

Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... Smiley xd come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh... immaginate che sia un flop o di "fuoco"??? vi racconto.... ieri sera è venuta a trovarmi una coppia di neo sposini (lui è un personaggio eh.. uno di quei tipi simpaticissimi senza paura di spiattellarti in faccia tutto con una battuta!)... e tra un raconto e l'altro ho chiesto (avendone confidenza) "e la prima notte!?!?!?!?" al che lo sposo inizia a ridere e mi dice: "ma quale prima notte, con quella stanchezza altro che prima notte, a stento l'ho aiutata a sbottonare il vestito!!" e lei ridendo a crepapelle "non mi ci fare pensare, non appena ho sfilato il vestito e sono andata riporlo nella sedia RUSSAVA GIA'!!!" mi hanno però rivelato un segreto: quella che vale è la seconda notte non la prima! Smiley smile e voi? come ve l'aspettate?? o com'è andata?? io non posso pensare

125 Risposte

  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare..le chiavi di casa nostra saranno nascoste! Nessuno ne avrà mai accesso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce la siamo presa comoda.... Prima ci siamo rilassati sdraiati sul letto ( eravamo stanchissimi) ... Abbiamo analizzato il comportamento di alcuni invitati.... E poi.... Ihihi non potevamo nn " consumare "
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conoscendomi mi dovrà riportare in braccio a letto, altro che fuoco e passione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davanti a certe cose non c'è stanchezza che possa fermare il mio fm!!!! ahahahaahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuro saremo alle prese con gli scherzi ma subito che FM si lascerà perdere l'occasione di coccole e fiamme. Magari sotto la doccia invece che a letto per recuperare tempo hahaha
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah!!ci piace un sacco il club della prima mattina di nozze!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il mio fm si darà da fare ugualmente non si tira mai indietro ahahah però l'alcool gioca brutti scherzi Smiley tongue è più probabile si svegli alle 4/5 del mattino...e non si svegli solo lui Smiley xd
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che il mio Fm sarà stanco per la prima notte.. Anzi penso che creerà anche l'atmosfera con qualche candela o cose simili.. Poi ha detto che vuole regalarmi un completino per la prima notte quindi penso che sarà ansioso di vedermelo.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Testimonio che la prima notte di nozze non esiste ahahaha. Noi distrutti da una giornata lunghissima e dall'alcol, a malapena abbiamo raggiunto il letto. Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di dormire abbracciati!!!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauahauhauh allora anche tu entri a far parte del nuovo club... la prima mattina di nozze!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo crollati dopo le docce, ci siamo messi a letto e ci siamo addormentati abbracciati come se fosse la prima volta che dormivamo assieme!!!Poi il mattino dopo ci siamo "rifatti" e poi colazione al bar sotto casa!!! ;-)
    • Rispondi
  • Giovannella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Giovannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio che sarà esattamente come quella trascorsa dai tuoi amici neo sposi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ci credo!!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooooooooo ti prego gli scherzi nooooooooooo!!!! O_O'' ma ti immagini un matrimonio di pomeriggio, gli sposi rientrano tardissimo e si devono mettere ad asciugare acqua o scongelare chiavi???' noooo non esiste!!! bandite queste cose a casa mia... dopo la fatica di pulire casa, sistemarla uso bomboniera un uragano del genere non lo accetterei mai! meglio la prima notte di nozze!!! fuochi e fiamme del genere!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihihihihihihih giustissimo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che quella sera saremo morti quindi mi sa che non si farà niente ahaha e poi da noi si usa che gli amici ti preparano degli scherzi in casa, tipo ti chiudono la porta della camera da letto a chiave, la nascondono e con degli indizi te la fanno trovare, bicchieri pieni d'acqua sulle scale, sveglie che suonano ad ogni ora della notte, avvolgono il letto con del nastro adesivo...insomma tutte cose per farci diventare matti, quindi quella sera saremmo impegnati a cercare la chiave, spegnere le sveglie, ecc... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stanchezza é esattamente cosi. I ns festeggiamenti sono finiti alle 17.30 e dopo un'ora eravamo già in viaggio x viaggio di nozze . alle 23 abbiamo interrotto il viaggio per dormire...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauahuahauhau meglio così... male che vada, come diceva Nicole, istituiremo la "prima mattina di nozze"

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, la chiameremo la prima mattina di nozze....!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauahuahauhau meglio così!!!!!!! di solito anche il mio!!!!! sonno, febbre e stanchezze varie passano immediatamente!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvai!!!! mi rincuori!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti x milano dopo il ricevimento. Siamo arrivati a mezzanotte e alle tre avevamo il volo.. altro che prima notte!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm anche morto di sonno si darà da fare Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara beh non so come risponderti perché dovrò aspettare ancora 300 giorni ahhahahahahahah dipenderà tutto da come ci sentiremo ma mi impegnerò X una serata romantica Smiley xd
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che saremo demoliti quella sera!!e immagino che fm si beva due bicchieri di vino in più...come è giusto che sia...quindi auella notte non dormirò...perché russa!!!!ahahhahhsh...no dai,credo che aaspetteremo la seconda notte...o perche' no. Anche la prima mattina da marito e moglie!Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io non credo che il mio fm si sentirà stanco... non si lascerà l'occasione della prima notte la prima volta da sposati... Smiley smile Smiley winking Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauhauhauahuahauha hai ragione....... ottimo "sconsiglio"!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAH io credo che dopo una giornata come quella del matrimonio la prima notte di nozze SI DORMA DELLA GROSSA!!

    Anche perché ormai non sono tante le coppie che arrivano illibate al matrimonio (e comunque sconsiglierei loro di farlo IMMEDIATAMENTE, appunto per via della stanchezza: FATELO quando siete riposati e in vena Smiley winking Smiley winking ), quindi c'è molta meno aspettativa ^^.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione