Bracciano, Roma · Da Marzo 2017
Ho 29 anni, ho una mia attività con i miei genitori..ho una grande passione: il calcio!!!!! Tifo la Lazio ed è ciò che mi lega al mio ragazzo.
- Super Sposa
- 2.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Faby&gabry
3313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3314 giorni faPer chi fa le due cerimonie..A parte la festa e ricevimento con il vestito bianco per la cerimonia simbolica..Per il comune avete organizzato qualcosa con parenti e testimoni?? Avete optato per addobbare con qualche fiore la sala comunale, vestito da...
Ho partecipato al post di Verdiana
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3314 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposineee 😃 voglio chiedervi una curiosità visto che ogni tanto il mio compagno se ne esce con qualche dubbio 😧..La proposta della location è di 150 euro ad invitato i bimbi 45..Premetto che siamo in 55 invitati e per questo anche che il prezzo...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
3317 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3318 giorni fa
3323 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM