Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1280 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1280 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1280 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1280 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1280 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
1280 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1280 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1280 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1280 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1280 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1392 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1392 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1392 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM