Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Carme
4120 giorni faLa mia favola d'amore è iniziata il 19 giugno 2010, con un meraviglioso ragazzo di due anni più grande di me.. Io avevo solo 15 anni e lui 17. Siamo cresciuti insieme,e penso non ci sia emozione più bella di crescere insieme alla persona più importante della tua vita! Ragion per cui non vedo l ora di sposarmi, di poter avere tanti bei cucciolotti, e di trasmettere il nostro eterno e magico amore, anche nelle vite dei nostri figli! Mi sposerò il 2019, 19 come il giorno del mio fidanzamento , e spero di sposarmi magari anche nella stessa data . Ma dovrò prima laurearmi, così da potermi realizzare in primis io stessa, e poi eternamente con lui. L' attesa è dura,mi mette ansia, soprattutto se riesco a respirare aria pura solo quando le mie labbra respirano dalle sue , quando tutto è più bello solo se visto attraverso il riflesso nei suoi stupendi occhi cioccolata, quando tutto è familiare solo se mi trovo immersa nel calore del suo corpo ogniqualvolta mi abbraccia.. E anche se è un uomo dai mille silenzi, i suoi gesti parlano interminabilmente , sussurrandomi dolcemente : " sei mia... Sta tranquilla, ci sono qui io a proteggerti.. Ti amerò per tutta la vita "! Ed è ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo, essere amata in questo modo , sentirmi la sua "piccola", la sua "principessina " finché avrò la forza il respiro per vivere ... nelle vesti di sognatrice , posso affermare di aver trovato il mio principe azzurro , e con un po di pazienza , un giorno diventerò la regina della sua vita , e lui mio dolce Re !
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
4121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM