Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2024

641giorni 12hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

La mia favola d'amore è iniziata il 19 giugno 2010, con un meraviglioso ragazzo di due anni più grande di me.. Io avevo solo 15 anni e lui 17. Siamo cresciuti insieme,e penso non ci sia emozione più bella di crescere insieme alla persona più importante della tua vita! Ragion per cui non vedo l ora di sposarmi, di poter avere tanti bei cucciolotti, e di trasmettere il nostro eterno e magico amore, anche nelle vite dei nostri figli! Mi sposerò il 2019, 19 come il giorno del mio fidanzamento , e spero di sposarmi magari anche nella stessa data . Ma dovrò prima laurearmi, così da potermi realizzare in primis io stessa, e poi eternamente con lui. L' attesa è dura,mi mette ansia, soprattutto se riesco a respirare aria pura solo quando le mie labbra respirano dalle sue , quando tutto è più bello solo se visto attraverso il riflesso nei suoi stupendi occhi cioccolata, quando tutto è familiare solo se mi trovo immersa nel calore del suo corpo ogniqualvolta mi abbraccia.. E anche se è un uomo dai mille silenzi, i suoi gesti parlano interminabilmente , sussurrandomi dolcemente : " sei mia... Sta tranquilla, ci sono qui io a proteggerti.. Ti amerò per tutta la vita "! Ed è ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo, essere amata in questo modo , sentirmi la sua "piccola", la sua "principessina " finché avrò la forza il respiro per vivere ... nelle vesti di sognatrice , posso affermare di aver trovato il mio principe azzurro , e con un po di pazienza , un giorno diventerò la regina della sua vita , e lui mio dolce Re !

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4121 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione