Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2024

641giorni 12hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa