Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015

Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro

Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2016

3493giorni 0hh : 12min
Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4029 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao a tutte....sono nuova :) io e il mio amore dopo un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Non abitiamo nello stesso comune: io sono nissena lui canicattinese. Ci separa una piccola distanza. Non possiamo vederci tutti i giorni ma cerchiamo di vederci il più possibile: tre volte a settimana in media. Vi amiamo tantissimo e non vediamo l'ora di mettere su famiglia. Il nostro matrimonio sarà semplice e raffinato, pieno di parenti...di tradizione....di allegria. Ma soprattutto di tanto AMORE!

Gruppi generali

Ispirazione