Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte ragazze io e il mio Fm vorremmo sposarci il 13 Giugno 2016. Il suo sogno è sempre stato quello di sposarsi a trent'anni ed io vorrei esaudirlo a pieno sposandoci proprio il giorno del suo trentesimo compleanno...ma il 13 Giugno del...
Ho partecipato al post di Claudia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faIo e il mio futuro marito stiamo insieme da un anno e mezzo. Fin da subito abbiamo parlato di matrimonio. Ma qualche settimana fa abbiamo iniziato a parlarne più seriamente. Così una sera...eravamo in macchina sotto casa mia...e, parlando di...
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ciao a tutte....sono nuova :) io e il mio amore dopo un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Non abitiamo nello stesso comune: io sono nissena lui canicattinese. Ci separa una piccola distanza. Non possiamo vederci tutti i giorni ma cerchiamo di vederci il più possibile: tre volte a settimana in media. Vi amiamo tantissimo e non vediamo l'ora di mettere su famiglia. Il nostro matrimonio sarà semplice e raffinato, pieno di parenti...di tradizione....di allegria. Ma soprattutto di tanto AMORE!
Fotografi garanzie ANFM