Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3307 giorni fa
Ecco i miei segnaposto appena acquistati.. Il mio tema sarà il viaggio con stile shabby chic .. Che ne dite vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3313 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
3315 giorni fa
Appena preso il mio secondo abito..( metterò la cinta con gli swrowsky)... Non immaginavo minimamente di cambiare il mio meraviglioso abito ma poi pensandoci ho concluso che dopo il taglio della torta noi sarei stata libera di ballare insomma di...
3317 giorni fa
Oggi sono andata a ritirare la bozza della mia partecipazione sono nel pallone più totale .. Mi piacciono entrambe le foto ma non so scegliere aiutatemi voi.. La foto è stata scelta in base al tema (viaggio ) xcio c'è la torre eiffel viaggio tra...
3321 giorni fa
Che felicità ragazze ieri abbiamo firmato X la costruzione della nostra casaaaa.. Ankora non ci credo 4 massimo 5 mesi sarà pronta chiavi in mano .. Non vedo l'ora .. Vi piace ???
3327 giorni fa
Il mio ultimissimo fai da me ne sono molto soddisfatta .. Che dite? Sono porta confetti X la promessa da distribuire a tutti anke in comune X non dare il solito sacchettino
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3329 giorni fa
3330 giorni fa
Ci ho messo tanti mesi X trovare una macchina d'epoca decappottabile scura .. Mamma mia non se ne trovava una tutte bianche .. La volevo nera ma mi sono dovuta accontentare di un bel blu scuro .. Il mio matrimonio sarà molto stile principesco e ho...
3331 giorni fa
So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà il 13 aprile giorno del nostro 8avo anniversario...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3331 giorni fa
Ciao a tutte.... So che molte di voi mi diranno che è roba da bambine..da carnevale...ecc ecc. Ma io quando mi sposerò vorrei tanto indossare una corona ❤ naturalmente molto piccola e discreta! Mica un lampadario l'ho sempre sognato perché mi...
3332 giorni fa
Da premettere che non sono un'appassionata thun e non mi riempirei mai la casa .. Ma questi sposini ci rappresentano e molti dicono che ci somigliano .. Come il giorno che vedendoli io e il mio fm ci guardammo e nello stesso momento ci siamo detti...
3345 giorni fa
Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono i colori del nostro matrimonio lilla e rosa .. Che...
3349 giorni fa
Ragazze decisa partecipazione nozze tema viaggio ...che dite vi Piace??? La personalizzerò un po Xke c'è troppo rosso X i miei gusti .. Siamo appena tornati dalla magnifica Parigi dove ho ricevuto la proposta inginocchiato sotto la torre ...
3355 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ??? Mi sento proprio una principessa ..
3360 giorni fa
Ragazze abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio .. Tema viaggio abbinato a shabby chic molto personalizzato .. Che bello mi piace un sacco e ho bisogno del vostro aiuto .. Ieri sera su aliexpress ho trovato questi deliziosi segnaposti .. Uno è...
Fotografi garanzie ANFM