Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo che la ama tanto quanto me....se non di più!
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3316 giorni faDomani mattina mentre io sarò alla prova dell'abito a casa continueranno a montare la cucina e il mio fidanzato sarà a lavoro. Ho provato a spostare l'appuntamento per l'abito ma in atelier sono incasinati e me lo potevano spostare alla 2 settimana...
Ho creato un post
3317 giorni faBuon giorno a tutte. Stamattina mi montano la cucina...sono troppo emozionata di vederla e toccarla. E non dover più guardare il progettino... certo, c'è una piccola pecca, stamattina mi sono svegliata ed è arrivato l'appuntamento mensile di ogni...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Emanuela
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3336 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faMia cognata(sorella dello sposo) si è comprata l'abito per il nostro matrimonio. È verde smeraldo, in pizzo con un bel po di luccichii. A me sembra più appariscente del mio, che ha solo un po di luccichii alle bretelle. È una mia fissa o quel...
Ho partecipato al post di Giulia
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM