'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2471 giorni fa
Ciao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe ricevere un giorno un anello acquamarina così: Ecco altri...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2471 giorni fa
Salve a tutte! Come tema pensiamo di scegliere "La bella e la bestia" ma c'è un problema con i centrotavola.. potremo mettere tutte le rose caratteristiche del film ma come potremo indicare il nome del tavolo? Avete dei consigli?
2471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Demetra
2473 giorni fa
Non sono tirchia ma non vorrei nemmeno dover aprire un mutuo per celebrare le nozze. Chi sa come risparmiare con criterio?
Ho caricato una foto nel post di Mery
2475 giorni fa
Sposine buongiorno... voi come segnaposto cosa avete fatto? A me piacerebbe fare qualcosa a mano, il tempo lo tengo mancano 4 mesi penso di farcela, ho visto su internet ma non mi ispira niente... avete idee? Mi fate vedere i vostri? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2475 giorni fa
Sono nella disperazione più totale! Su un vestito del genere che acconciatura consigliate? C'è in corso uno scontro con la parrucchiera 🤣
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2478 giorni fa
Ragazze quanto sono costate o costeranno le vostre fedi? Vorremmo farci un'idea sul prezzo, voremmo prendere quella da 8 grammi, classica oro giallo. Non conosciamo marche o altro. Quindi non so ditemi voi la marca e il prezzo che vi è stato fatto....
Ho caricato una foto nel post di Laura
2481 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha fatto delle piantine vere di orchidea come bomboniera? Quando vi hanno chiesto? Avete una foto di come confezionata? Questa era la mia idea come "souvenir dalla Polinesia" (lista nozze=viaggio=ringraziamento) Grazieeeee
2483 giorni fa
Ormai manca pochissimo. Ecco i vasetti che verranno usati come centri tavolo, e qualche d’uno messi fuori dalla chiesa Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2483 giorni fa
Ciao! Ebbene, mercoledì anche per me arriverà il momento di fare le prove con la mia la parrucchiera 😊 Ho acquistato questo accessorio...mi potete consigliare qualche acconciatura (raccolta, semiraccolto, sciolto...) così prendo spunto? Poi vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2489 giorni fa
2491 giorni fa
2492 giorni fa
Ciao sposine,mi rivolgo soprattutto a quelle che cercano di risparmiare. lo sapevate che la claraluna mette in omaggio le partecipazioni (solo alcuni modelli) all'acquisto delle bomboniere? Ecco quelle che attualmente sono disponibili.
2492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2493 giorni fa
Ciao ragazze, tra le tante idee io e il mio compagno avevamo pensato di fare le partecipazioni del nostro Matrimonio con una nostra foto. Cosa ne pensate? Credete sia una bella idea?
Fotografi garanzie ANFM