Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Joel
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3102 giorni fa
Ho creato un post
3103 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho bisogno dei vostri consigli ma prima vi racconto un po' la nostra situazione.. ci siamo sposati a giugno dopo 7 anni di fidanzamento e 5 e mezzo di convivenza... Io non ho mai avuto il desiderio di avere figli a causa del...
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi la seconda tappa del nostro viaggio di nozze... Mi ero ripromessa di scrivervi in diretta dal viaggio ma la connessione era un pò ballerina e così vi aggiorno ora che siamo rientrati... Bene, come potete...
Ho ottenuto una medaglia!
3125 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3125 giorni faBuon pomeriggio sposine! Vi scrivo da San Francisco! Qui sono le 7 del mattino. I nostri primi tre giorni di luna di miele sono terminati e ci stiamo preparando per volare a Las Vegas. Che dire di San Francisco? È una città meravigliosa! Siamo...
Ho partecipato al post di Roberta
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary87
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3156 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho partecipato al post di Tamara
3156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM